Regali di Natale: ecco 3 idee regalo per lei e per lui

Regali di Natale: ecco 3 idee regalo per lei e per lui

Ci avviciniamo sempre più a Natale, e mentre le strade e le nostre case si sono riempite di luci e addobbi, ci affrettiamo a spuntare la lista delle cose a cui pensare prima della riunione coi parenti o della cena con amici e colleghi. Fra questi, ci sono i regali di Natale: quanti di voi ci hanno già pensato? 

Beh, noi siamo qui per tutti coloro che non hanno ancora idea di cosa acquistare per amici e parenti, mogli, mariti e dolci metà. Qui vi proponiamo 3 idee di regalo per lei e per lui, utili e non scontate. 

Prendete allora carta e penna o aprite le note del vostro smartphone e prendete appunti. Siamo sicuri che troverete ciò che fa al caso vostro: o meglio, dei vostri cari!

Pronti, via!

 

IDEE REGALI DI NATALE PER LEI:

1) ESPERIENZA MASSAGGIO PER DUE: da I Monticelli!

Regalare un massaggio vuol dire regalare un’esperienza: un momento di coccole dedicato a chi amate di più, non un semplice regalo ma un vero e proprio atto d’amore!

Ancora meglio se il buono sia per due, così da permettergli di condividere il momento con chi più preferiscono. Oppure, approfittate di un regalo unico per una coppia, un massaggio rilassante con l’atmosfera giusta durante le vacanze natalizie…vi ringrazieranno sicuramente! 

Da noi a I Monticelli la cura e l’eleganza della location saranno il perfetto coronamento. Le sapienti mani del Team  del Centro Benessere penseranno al resto.*

Il buono o la gift card potrete personalizzarli, scegliendo di regalare un trattamento specifico o lasciar decidere i vostri ospiti, magari dietro personalissimo consiglio del nostro team. 

 Leggete qui per scoprire di più sui massaggi da regalare

  1. Leggi il  nostro articolo: “Quale massaggio scegliere?” 
  2. Scopri di più nella sezione dedicata del sito

 

2) SET DI CREME E TRATTAMENTO VISO 

Un’altra idea molto valida e soprattutto utile da regalare ad un’amica o a vostra mamma: un set di creme viso per la beauty routine invernale. Con la scusa dell’inizio del nuovo anno, può essere l’incentivo giusto per iniziare buone abitudini! 

Da I Monticelli potrete trovare una vetrina apposita con esposti i migliori prodotti per tutti i tipi di pelle. Ma, soprattutto, troverete l’aiuto e il consiglio professionale per scegliere al meglio!

Il nostro consiglio? Regalate un trattamento viso alla bava di lumaca da abbinare alla crema anch’essa alla bava di lumaca con siero di hellixis firmato Essenza di Siena.

I benefici che la cosmetica ha tratto dalla secrezione della chiocciola sono ormai noti ed affermati: grazie alla presenza naturale di collagene, vitamina A, C e D, acido glicolico e molte altre sostanze, la rende un toccasana per la pelle. 

I vantaggi di utilizzare una crema viso alla bava di lumaca sono dunque molteplici: nutre a fondo, esfolia, rigenera la pelle, ha benefici purificanti e cicatrizzanti per le pelli acneiche, contrasta le rughe grazie soprattutto al collagene.

Il nostro Salone di Bellezza è il posto migliore per provare: il trattamento in questione è uno dei più richiesti e le nostre ragazze del team I Monticelli sono le migliori a cui affidarsi! 

È un regalo adattissimo per le mamme, per le nonne, suocere e cognate. Renderete senza dubbio tutte felici!

Scopri qui la nostra offerta speciale sui prodotti!

 

3) MANICURE E PEDICURE NATALIZI

I Monticelli vi consiglia in ultimo una manicure e un pedicure estetico

Il pedicure dona non solo benefici fisici, ma offre anche un’esperienza molto rilassante. 

La vostra ospite verrà coccolata con un peeling esfoliante, una maschera personalizzata e infine un massaggio rigenerante al piede.

Le mani, molto spesso messe in secondo piano, sono il nostro bigliettino da visita e necessitano di una cura adeguata. Con la manicure offerta in questo buono regalo la vostra ospite potrà dedicare un po’ del suo tempo a se stessa. 

Se è pensato come un regalo da dare prima della Vigilia, può essere un’occasione regalata da sfruttare prima dei giorni di festa, così da poter sfoggiare una bella manicure a tema natalizio, con colore rosso Christmas!

 

IDEE REGALI DI NATALE PER LUI

1) BUONO REGALO E GIFT CARD PER TAGLIO BARBA E CAPELLI 

Se avete amici e parenti che pensate abbiano bisogno di una messa a nuovo, questo è il regalo perfetto. Non scontato e comodo, spendibile quando più lo si preferisce.

Scegliere I Monticelli per la cura del look è scegliere eleganza e professionalità, in una location che è tutta da gustare con gli occhi. 

Per completare potreste anche aggiungere nel buono regalo una manicure: mentre il nostro barbiere si occuperà di barba e capelli, il team del centro estetico si occuperà invece di rimettere a nuovo le mani. 

I nostri ragazzi del team sapranno ascoltare il vostro ospite, rispondere alle sue esigenze magistralmente e garantire un risultato che lo farà uscire dal salone col sorriso e nuova luce. 

Perciò, chiamateci subito per scoprire i prezzi, fate personalizzare il vostro buono, e gustatevi i ringraziamenti che seguiranno! 

 

2) MASSAGGIO RELAX E TRATTAMENTO VISO UOMO  

Il massaggio relax è il trattamento per eccellenza che riesce a dare un beneficio psicofisico che perdura nella giornata. 

Con le sue manovre dolci e cadenzate, il corpo, i muscoli e in particolare la nostra mente si rilassano e distendono. 

Fare un massaggio prima di iniziare gli impegni della giornata ci permetterà di affrontare la routine con un livello di stress minore: un ottimo regalo per prolungare il tepore della vacanze natalizie e per iniziare col piede giusto il nuovo decennio!

Un’altra idea ve la proponiamo a proposito del Centro Benessere. 

La cura della pelle non appartiene solo alle donne: molti uomini ormai si sono avvicinati al mondo dell’estetica. Perciò, se avete un compagno, marito, cognato, amico che ancora non ha scoperto i benefici di un ottimo trattamento viso, è questa l’occasione giusta!

Potete scegliere fra un trattamento completo con pulizia del viso e applicazione di una maschera specifica o un trattamento con massaggio facciale, maschera e applicazione di un siero

Per schiarirvi le idee, leggete qui o chiedete al nostro team! 

 

3) SET PER CURA DI BARBA E CAPELLI 

Un’ultima idea per un regalo ad hoc per uomo è un set personalizzato per la cura della barba e dei capelli

Separati o in combinazione, in un bel beauty case magari, sono un pensiero premuroso da far trovare sotto l’albero. 

L’importante è scegliere dei buoni prodotti, ricercati e professionali, per rendere il regalo davvero unico. 

Visti i trend di oggi, la cura della barba si piazza al primo posto per creare il giusto look alla moda. Per cui, un buon balsamo, una pomata e il giusto prodotto per capelli fanno davvero la differenza! 

Chiedete al nostro team per farvi consigliare la combinazione perfetta, e già che ci siete, potete approfittarne anche per trovare il prodotto giusto per voi e concedervi un piccolo regalo, scegliendolo tra i numerosi prodotti dei nostri partner di DEPOT 😉 

 

 

Queste erano 3 idee per regali di Natale da fare per lei e per lui: una breve guida che speriamo vi sia utile per correre ai ripari ad una settimana di distanza da Natale! 

Tutto il team de I Monticelli vi aspetta in salone e vi augura felici feste!

*(Non abbiamo servizio SPA con Cabine per 2, ma singole)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.