Quale massaggio scegliere? Per ogni esigenza, ma solo professionali.

Quale Massaggio Scegliere?

Massaggio si, massaggio no. Ne abbiamo uno per ogni esigenza e il benessere a portata di….mani.

 
Diciamoci la verità oggi il nostro stato di salute tende ad essere costantemente minacciato. Tra gli altri, lo stress rappresenta forse uno dei più pericolosi problemi per la nostra salute e per il nostro benessere generale. Per non parlare poi di tutti quei problemi fisici di diversa natura (causa e spesso conseguenza dello stress) che ci portiamo dietro e spesso incidono, più o meno marcatamente, nella nostra vita di tutti i giorni.

Il lavoro, il ritmo senza sosta del tram tram quotidiano, i piccoli (o grandi) fastidi fisici vi creano uno stato di disagio complessivo che accresce il  bisogno di migliorare aspetti importanti del vostro stato psicofisico spesso ulteriormente minacciato da problemi di salute legati alle cause più disparate.

Siate sinceri, quante volte vi è venuta voglia di un po’ di SANO, VERO, PURO relax? E quante volte avete pensato: “lo sai, avrei proprio bisogno di un bel massaggio”?

Avete fatto il pensiero più utile e benefico possibile! Si, non abbiate dubbi, avete proprio bisogno di un bel massaggio! Ma quale? Per quale esigenza? Perchè farli? Ve lo suggeriamo noi!
 

Il Must da concedersi spesso: il Massaggio Rilassante!

 
Fermi tutti! Chi non ha mai desiderato un Massaggio Rilassante? E’ l’ideale per riprendere contatto con se stessi, lasciarsi andare e godersi del sano benessere generale.

Lo stress, come dicevamo prima, è uno dei mali dei tempi moderni per le vite complicate, frenetiche e chiassose che conduciamo. Il lavoro, in particolare, ci porta via energie e ci costringe ad andare sempre a ritmi fosennati, spesso insostenibili.

Lo stato che ne deriva è di nervosismo, tensione, irritazione ed esaurimento. Tutte situazioni queste che complicano, e non di poco, la nostra vita di tutti i giorni. Lo stress quindi peggiora la nostra vita e incide negativamente nelle relazioni umane e quotidiane con compagni, amici, parenti e colleghi. Ecco perchè un Massaggio Rilassante e Antistress è la miglior risposta a questo status. Esso viene effettuato con un tocco delicato, ma incisivo con obiettivo principale il rilassamento dei muscoli, della pelle e delle articolazioni. Spesso si accompagna ad oli essenziali e profumati che stimolano anche il nostro olfatto. Il ritmo del massaggio sarà dolce e compassato e accompagnerà il vostro corpo verso uno stato di benessere complessivo inimitabile. Nel nostro centro estetico il nostro team di estetisti li realizza con le tecniche più avanzate e aggiornate. Per questo otterrete un risultato unico, che vi aiuterà fin da subito a sentirvi meglio. Vi offriamo anche pacchetti di massaggi per realizzare un vero e proprio percorso di benessere.

 

 

Sportivi e dinamici o vita sedentaria per lavoro? Il Massaggio decontratturante è vostro!

 
Un vero toccasana per chi soffre, a causa di movimenti innaturali o errati dovuti ad attività sportiva o lavorativa, di dolori e contratture, è il Massaggio Decontratturante. Ideale perchè ha l’obiettivo di dissipare le contratture muscolari che sempre più spesso, a causa di una vita molto dinamica e movimentata, ci colpiscono.

Il massaggio decontratturante, diversamente da quello rilassante, è molto più incisivo.  E’ basato su  pressioni e tocchi molto intensi che hanno l’obiettivo di rilassare muscolatura e tessuti riportandoli allo stato naturale. Questo faciliterà un complessivo rilassamento eliminando così la contrattura!

E’ indicato normalmente per gli sportivi, spesso soggetti a infortuni e similari, ma non solo. Non bisogna trascurare che proprio la vita sedentaria e i lavori d’ufficio ci costringono ad assumere posture spesso scorrette ed inusuali, addormentano la muscolatura e facilitano quindi infortuni e l’insorgere di dolori e fastidi. Il Massaggio decontratturante quindi è ideale per una variegata tipologia di individui e migliora la situazione fin dalla prima seduta. I Nostri estetisti riportano sempre di più situazioni complicate di clienti che, per le più svariate ragioni, subiscono contratture, dolori muscolari e articolari. Ecco perché ci chiedono spesso il Nostro Massaggio preferendo più sedute abbinate, perchè no, a massaggi rilassanti.

 


 

Il Dramma di ogni donna (e non solo): la cellulite!

 
Ne soffre una gran porzione di pubblico femminile, crea disturbi fisici, estetici e psicologici perchè diventa un vero e proprio peso! Ci si rivolge spesso a creme, pozioni magiche e miracolose, ma molto spesso la soluzione (o quanto di più vicina ad essa perchè non esistono i miracoli) è il Massaggio Anticellulite abbinato a quello Circolatorio!

La pelle a buccia d’arancia e la ritenzione idrica sono spesso dovute ad una alimentazione poco sana e talvolta a predisposizioni fisiche che purtroppo impediscono alla pelle di essere liscia e tonica come dovrebbe. Il massaggio anticellulite non è la panacea di tutti i mali ma, abbinato ad una corretta alimentazione e ad una costante attività sportiva, può essere il miglior rimedio a questo fastidioso inestetismo!

Le tecniche (sempre in continuo aggiornamento) di massaggio anticellulite tendono a stimolare la circolazione e a drenare i liquidi in eccesso eliminando così tossine e scorie in eccesso. Il Massaggio circolatorio spesso confuso con quello anticellulite ha invece il compito di riattivare e rilanciare la circolazione favorendo così l’eliminazione di liquidi e ristabilendo l’elasticità naturale dei tessuti. Come logico che sia (anche se molto spesso ci si dimentica di questo) sconsigliamo vivamente tecniche fai da te e vi suggeriamo di affidarvi a personale specializzato e competente e soprattutto aggiornato e preparato come quello del nostro Centro Estetico! I Massaggi circolatori e anticellulite vanno ad interagire pesantemente con il nostro corpo e manovre errate, superficiali ed inventate, possono provocare più danni che benefici.

 

 

I Massaggi, soldi spesi BENE se nel posto giusto!

 
Come spesso accade le improvvisazioni di mestieri, arti e e professioni è una delle pratiche più ricorrenti del nostro tempo. Spesso siamo noi stessi a favorirle con un gioco al risparmio che raramente cela un vero e reale guadagno. Affidarsi a chi non ha le competenze e la preparazione necessaria è l’errore più grande che possiate fare, specialemente se si tratta del vostro corpo e della vostra salute.

Il Centro Estetico I Monticelli, a Roma Parioli, offre uno staff di primo livello di personale Maschile e Femminile preparato, aggiornato e professionale. Non solo esecutori di tecniche apprese con corsi di mezza giornata chissà dove, ma veri e propri consulenti, che comporranno insieme a voi, analizzando il vostro satus fisico e le vostre esigenze, il pacchetto ideale di Massaggi e trattamenti estetici cucito su misura per voi!

Nel nostro centro estetico nel cuore dei Parioli ci sono i più innovativi trattamenti come l’Epilazione Laser Diodo 808. Il Top per l’epilazione progressiva definitiva

Il nostro Salone è anche uno dei più rinomati e famosi Barber Shop di Roma per questo non esitate a leggere i nostri consigli per una Barba Perfetta 

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.