Il Miglior Barber Shop a Roma? 6 Motivi per venire da I Monticelli.

IL MIGLIOR BARBER SHOP A ROMA: 6 VALIDI MOTIVI PER VENIRE DA I MONTICELLI

 

Di Barberie e Saloni di bellezza in giro ce ne sono tanti. Il Miglior Barber Shop a Roma però è solo uno: I Monticelli. Perché? Leggete qui…

Oggi vi daremo mille e uno motivi per cui I Monticelli e il suo team dovrebbero assolutamente diventare il vostro barber shop e centro estetico numero uno a Roma.

Vi porteremo virtualmente con noi nel salone, facendovi assaporare una giornata nelle mani sapienti del nostro team, in una esperienza tra relax e cura di voi stessi.

Al desk, accomodati in poltrona, qualcuno ci ha confidato: “In tutta onestà, la mia barba la faccio toccare soltanto a chi è bravo veramente!”. Questo è ciò che vogliono i nostri clienti, e ciò che desiderano tutti gli uomini quando si tratta di affidare la cura del proprio stile a qualcun altro.

Per questo crediamo che il nostro sia un servizio professionale e completo di cui potervi fidare ciecamente, perfezionandolo giorno dopo giorno. Ve ne daremo prova!

Se cercate dunque un posto dove entrare ed essere subito accolti per nome, con il sorriso e con cura, dove l’atmosfera è rilassata e di classe, professionale ma amichevole, questo è davvero il posto giusto per voi. Un posto che vi promette di mettervi al centro.

Vi dimostriamo anche come. Pronti a venire con noi nel miglior barber shop di Roma? Via!

 

  1. I MONTICELLI: il Miglior Barber Shop a Roma con una storia di stile dal 1960

 

Il viaggio inizia già lontano nel tempo: la storia del salone I Monticelli ripercorre 60 anni. Risale infatti al 1960 l’apertura della prima barberia: nel corso degli anni molti personaggi dello spettacolo, del business, dello sport vi si affidavano per il taglio di barba e capelli!

Ad oggi, Gabriele,  “The boss”, lo ha reso un posto dove la tradizione e l’innovazione si incontrano in un binomio perfetto e dove, soprattutto, stile e professionalità regnano sovrani.

Il locale incontra perfettamente lo stile moderno senza dimenticare l’eleganza che appartiene alla sua epoca originaria: le poltrone, ad esempio, sono quelle di una classica barberia anni ‘60, grandi e comode. Sapranno farvi sentire importanti e cullati, protagonisti indiscussi!

Il fascino storico è poi contornato dalla bellissima cornice dei Parioli, il quartiere più inn di Roma.

Una volta entrati, la sensazione è quella di essere proprio nel posto giusto, raccolto e accogliente, nettamente diverso dai barber shop seriali e di catene sparse un po’ ovunque.

I Monticelli ha un cuore e una storia tutta sua: sta a voi decidere se farne parte.

La sua peculiarità, la sua tradizione, la sua raffinatezza e attenzione al cliente lo rende a vostra misura. Sarà questo a renderla davvero la miglior barberia di Roma? Decisamente sì.

 

 

  1. IL TEAM: giovani professionisti pronti ad accogliervi

 

Ad accogliervi, prima di tutti, ci sarà Carrie – la mascotte de I Monticelli! Un french bulldog dolcissimo, amata da tutti i nostri clienti e di buona compagnia.

Giovani professionisti formano il team vincente, scelti e selezionati con cura da Gabriele, attento a mantenere standard perfetti per i suoi clienti.

Guardarli lavorare sembra come veder danzare un ballerino: tra forbici e pettini, gel e phon, riescono a far uscire dal salone tutti col sorriso. E mentre sono intenti a perfezionare i dettagli, sono lì per voi, per consigliarvi al meglio sul look adatto al vostro viso.

Ah, a proposito: vi consigliamo di sbirciare il loro stile e prendere ispirazione! 😉

 

 

 

  1. BARBERIA E LA NOVITÀ DEL CENTRO ESTETICO: cosa possiamo fare per lui e per lei

 

Punto di forza de I Monticelli è senza dubbio la cura della barba.

In negozio potrete trovare ad ammaliarvi una vetrina espositiva di prodotti professionali per la cura uomo: gel, profumi, pomate, creme. A consigliarvi cosa fa il caso vostro? Sicuramente noi, passo dopo passo.

Ma la grande novità, che raccorda donne e uomini, è l’elegante centro benessere, per concedervi relax a tutto tondo.

Uomini: immaginate di dover affrontare una nuova settimana col piede giusto. Cosa c’è di meglio di una aggiustata di forbice al look e di un massaggio rilassante per fare il pieno di carica? E immaginate che sia venerdì o sabato, che abbiate appena lasciato alle spalle una settimana di full immersion nel lavoro tra impegni e appuntamenti, e che abbiate bisogno di scaricare lo stress. Quale miglior modo per iniziare il weekend se non con una barba ben curata e un massaggio o un trattamento viso defatigante?

 

 

Donne: immaginate anche voi di dover partire alla grande per una nuova settimana di lavoro e abbiate bisogno di un pomeriggio rivitalizzante per affrontare la settimana in tacchi e tailleur. Anche per voi, un massaggio rilassante e una manicure fresca vi aspettano. E se fosse il fine settimana? Magari concedetevi un massaggio linfodrenante e un trattamento viso completo con una vostra amica, accompagnato da un aperitivo in un bel locale gioviale dei Parioli. Bingo per iniziare il weekend!

Mariti e mogli, compagni, fidanzati: se avete un momento da concedervi di coppia, le due soluzioni in un unico salone vi permettono di farlo!

Le ragazze del team del centro estetico si prenderanno cura di voi, con servizi di estetica di base fino alla tecnologia più innovativa per l’epilazione e cura del viso. Date un’occhiata al catalogo dei trattamenti, e contattateci per qualsiasi informazione necessitiate!

 

 

 

 

  1. 6 MOTIVI PER CUI SCEGLIERE I MONTICELLI, IL MIGLIOR BARBER SHOP DI ROMA

 

Riepilogando, quindi, ecco i motivi per cui dovreste assolutamente affidarvi a noi e fare de I Monticelli il vostro rifugio del benessere:

  1. un punto di riferimento nel quartiere e a Roma dal 1960
  2. professionalità e cura dei dettagli
  3. stile ed eleganza vi accolgono dal primo momento
  4. tradizione che incontra l’innovazione, in una storica location
  5. cura di barba, capelli e trattamenti benessere in un unico appuntamento
  6. un quartiere di sfondo, i Parioli, degno della location (il servizio garage vi risolverà il problema del parcheggio!)

 

Se vi abbiamo convinti, non vi resta che contattarci per prenotare il vostro primo appuntamento.

Se avete ancora dubbi, dovreste…provare per credere!

Noi siamo a vostra disposizione, e vi aspettiamo per regalarvi la prima di una (speriamo) lunga serie di esperienze qui con noi!

 

Potrebbe interessarvi anche:

  1. La Barba perfetta? Segui i nostri consigli qui
  2. I Peli superflui? Con I Monticelli risolvi il problema definitivamente con l’Epilazione Laser Diodo 808
  3. Quale massaggio scegliere? Leggi la nostra guida
  4. Tendenze autunno barba e capelli: i consigli de I Monticelli

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.