Barba Perfetta, 3 consigli preziosi! - I Monticelli Barber Shop Roma Parioli
La Barba Perfetta è il sogno di tutti i veri gentlemen. Per averla segui i nostri consigli. Cominciamo con i primi 3 consigli per una barba perfetta
Barba, barba perfetta, barba roma, barba parioli, barber shop roma, barber shop parioli, barbiere roma, barbiere capitale, barbiere
22475
post-template-default,single,single-post,postid-22475,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-1.8,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive,elementor-default

Barba Perfetta, 3 consigli preziosi!

Barba Perfetta, 3 consigli preziosi!

Iniziamo con 3 consigli utilissimi per curare la vostra Barba. Sarà perfetta!

La Barba, da molti anni è la grande tendenza e protagonista indiscussa dello stile maschile. E’ sempre di più un must, un vero e proprio accessorio da sfoggiare, il quid pluris che trasforma e plasma il look dell’uomo moderno definendolo e completandolo.

Se una volta la barba veniva subito spazzata via dai volti degli uomini, negli ultimi anni sempre più si è affermata come aspetto essenziale e cruciale di ogni uomo che la sceglie per rendere unico e irripetibile il proprio aspetto.

La Barba oggi é come un bel vestito, un orologio di classe o una bella cravatta; si abbina alla propria professione, al proprio stile di vita, al proprio abbigliamento  ed é divenuta parte integrante della routine quotidiana, un momento esclusivo da dedicare a se stessi e alla propria voglia di sentirsi bene!

Proprio per questo avere una Barba che rispecchi la propria personalità, che sia sempre curata, ordinata ed in linea con il proprio look è divenuta esigenza imprescindibile dell’uomo barbuto.

Ecco perché seguire dei consigli, delle regole e delle dritte può tornare davvero utile

Oggi inizieremo con darvene 3, ma ne arriveranno altri. Non perdeteli!

   

1) Barba e Viso la coppia perfetta!

Quando è il momento di scegliere che forma e che stile dovrà  avere o mantenere la vostra Barba non dimenticatevi le linee del vostro viso.

La vostra Barba dovrà essere un naturale completamento dei vostri lineamenti senza stravolgerli evitando così effetti disastrosi, imbarazzanti o fuori luogo.

Se ad esempio avete un viso rotondo la Barba dovrà assottigliarlo evitando un effetto che amplifichi questo aspetto rendendo il vostro viso ancor più tondo e ampio. Se invece il vostro viso segue un un andamento più squadrato potete tenere la Barba meno folta sulla parte laterale del viso e scegliere delle estremità che definiscano il vostro stile.

 

 

 

2) Cura la Barba come fosse la cosa più importante che hai!

Mettiamo subito in chiaro la faccenda più importante per chi ha una bella e prosperosa Barba: dovete curarla bene, quotidianamente e con prodotti di prima qualità.

Così come ogni aspetto del vostro look e del vostro stile anche la Barba merita le giuste attenzioni e deve essere coccolata. Una Barba abbandonata a se stessa e trasandata meglio non averla quindi dateci dentro e prendetevi cura di lei.

La Barba raccoglie tutte le impurità di una giornata e per questa va lavata quotidianamente con acqua tiepida e un buon detergente. Non dimenticate di utilizzare detergenti non aggressivi, balsamo per ammorbidirla e oli essenziali per renderla lucida, luminosa e in perfetto ordine.

Un consiglio molto pratico vogliamo darvelo  suggerendovi le salviette monouso igienizzanti tascabili DEPOT 504. Semplici, veloci e da portare sempre con voi!

Tenete sempre le linee definite e venite spesso a trovare noi de I Monticelli, il Barber Shop più elegante di tutta Roma, e sapremo dare alla vostra barba il tocco che avete sempre sognato!

 

3) Scegliete il vosto Barber di fiducia (possibilmente i migliori come NOI)

Se siete persone che tengono allo stile e siete attenti ad ogni minimo dettaglio, la vostra Barba, preziosa e speciale, dovrà essere affidata a mani esperte e preparate. Evitate quei barbieri improvvisati o i semplici tosatori, recatevi da un vero Barbiere moderno, aggiornato, professionale e con personale talentuoso. I consigli di un Barber con i fiocchi sono preziosi e possono trasformare una semplice Barba in qualcosa di magico rispettando la vostra personalità e il vostro appeal.

Il suggerimento qui, per nulla interessato, è quello di non lasciarvi scappare un giro da noi.

I Monticelli è un Barber Shop elegante con un personale altamente qualificato che ha curato e cura ancora look e barbe importanti e famose. Nulla è lasciato al caso, lo stile è sempre impreziosito e l’atmosfera è quella tipica di un salotto piacevole e rilassante dove prendersi cura di sé e della propria amica del cuore: la vostra Barba!

 

 

Questi i primi 3 grandi consigli per iniziare a percorrere la via del vero uomo barbuto. La strada sarà lunga e tortuosa, ma la soddisfazione di una barba sempre al top vi farà sentire subito straordinariamente sexy, eleganti e al passo con le tendenze più in voga del momento!

I prossimi consigli dedicati al complesso binomio tra Barba e Primavera!!!

La stagione più esplosiva dell’anno è ormai alle porte…

 

Chiama ora
No Comments

Post a Comment